Nell'area interessata dall'evento, divieti di sosta e di transito eccetto che per gli autorizzati
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
In occasione della Festa del 1° Maggio che si terrà nel quartiere 'Agraria', domenica prossima, nell'area interessata dall'evento la viabilità subirà alcune modifiche per permettere l'allestimento della fiera.
A partire da venerdì 29 aprile (ore 14), fino a lunedì 2 maggio (ore 10), sarà vietata la sosta a tutti i veicoli nel tratto di via Amendola compreso tra via Terracini e via Nenni.
Dalle ore 19 all'1 del giorno seguente, venerdì 29 aprile e sabato 30 aprile, sarà vietato il transito veicolare nel tratto di via Val Cuvia tra via Torino e via Val Cimarra e nel tratto di via Val Cimarra tra via Val Seriana e via Val Cuvia.
Dalle ore 6 di domenica 1 maggio, alle 2 di lunedì 2 maggio, sarà vietata la sosta e il transito veicolare, ad eccezione degli addetti, nel tratto di via Val Tiberina tra via Val Badia e via Val Venosta, nel tratto di via Val Cuvia tra via Val Tiberina e via Torino e nell'area di parcheggio adiacente la pista di pattinaggio.
Sempre dalle ore 6 di domenica 1 maggio, alle 2 di lunedì 2 maggio, sarà inoltre vietato il transito in via Val di Chiana, tratto di via Val Venosta tra via Val Tiberina e via Valsugana, tratto di via Val Solda tra via Val Tiberina e via Val Gardena, tratto di via Val Seriana tra via Val Tiberina e via Val Gardena e nel tratto di via Val Cimarra tra via Val Seriana e via Val Cuvia.
Infine, dalle ore 14 di domenica 1 maggio, fino al termine della manifestazione, sarà vietata la sosta nel tratto di via Terracini compreso tra via Val Cuvia e via Amendola.
© Riproduzione riservata - L'Alba