Domani, 13 marzo (ore 12), il presidio davanti al palazzo municipale con gli interventi di Luigi Massa (sindaco) e Valerio Lucciarini (direttore Ali)



Redazione

OFFIDA
Un presidio contro l’invasione dell’Ucraina da parte della Russia di Putin. La manifestazione si terrà domani, 13 marzo (ore 12), in Piazza del Popolo.

Il comune aderisce all’iniziativa promossa da Ali (Autonomie Locali Italiane) “Per la pace, per l’Ucraina”, in un momento di condanna contro chi vuole schiacciare la democrazia di uno Stato sovrano. La popolazione è invitata a partecipare, soprattutto i bambini, per sentire forte il grido di pace. Interverranno il sindaco di Offida Luigi Massa, e il direttore generale di Ali nazionale, Valerio Lucciarini.

© Riproduzione riservata - L'Alba 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z