Cordiale incontro col presidente Loggi all’insegna di sinergie e collaborazione istituzionale





Redazione

ASCOLI PICENO
Il presidente della provincia Sergio Loggi ha incontrato, oggi 16 febbraio a palazzo San Filippo, il nuovo Questore di Ascoli Piceno Vincenzo Massimo Modeo. Si è trattato di un colloquio molto cordiale e fruttuoso nel quale si è ribadita la volontà di collaborazione e sintonia istituzionale al servizio del territorio e della comunità locale. In particolare, il presidente e il Questore hanno affermato l’intento di promuovere e sviluppare ulteriori sinergie, nel rigoroso rispetto delle rispettive competenze e ruoli, a presidio della legalità e della sicurezza.

Il presidente Loggi ha formulato al neo Questore gli auguri di un proficuo lavoro e ricordato "la stima e la vicinanza della comunità picena nei confronti della Polizia di Stato che, con professionalità e abnegazione, svolge compiti di grande rilevanza a tutela dell’ordine pubblico e della collettività”.

Da parte sua, il dottor Modeo ha riaffermato l'impegno della Polizia nelle molteplici attività volte alla repressione dei reati e in quelle promosse sul fronte della prevenzione e della formazione alla legalità, per continuare ad assicurare la serenità e la qualità della vita di un territorio laborioso e aperto alla solidarietà e alla civile convivenza.









© Riproduzione riservata - L'Alba 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z