L’incontro aperto al pubblico che si terrà, martedì 28 ottobre (ore 21), nella sala conferenze dell’hotel Relax di San Benedetto sostenuto dalla Fondazione Carisap e promosso dall’associazione Asd Sbt Team, registra la presenza del neuropsichiatra Maurizio Pincherle e dello psicoterapeuta Francesco Liberati



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Il rapporto tra genitori e figli e lo sport come strumento di educazione sono solo alcuni degli spunti che il convegno “Genitorialità e adolescenza, attraverso l’educazione allo sport” metterà al centro dei suoi obiettivi. L’incontro aperto al pubblico che si terrà, martedì 28 ottobre (ore 21), nella sala conferenze dell’hotel Relax di San Benedetto sostenuto dalla Fondazione Carisap e promosso dall’associazione Asd Sbt Team, registra la presenza del neuropsichiatra Maurizio Pincherle e dello psicoterapeuta Francesco Liberati. 
Modererà il giornalista Andrea Barchiesi. «La fondazione Carisap è sensibile alla crescita e all’educazione dei ragazzi che rappresentano il futuro della nostra società - ha detto Nietta Lupi del Cda della fondazione - realizzando progetti che li riguardano». 
«La nostra associazione - ricorda Giuseppe Menghini dell’Asd Sbt team - promuove lo sport come valore educativo ed è un punto di riferimento per i nostri ragazzi».

© Riproduzione riservata - L'Alba 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z