Durante i sopralluoghi sono stati rinvenuti alcuni bivacchi che sono stati rimossi



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Nelle prime ore della mattinata di oggi, mercoledì 20 agosto, agenti della polizia locale e della Polizia di Stato hanno effettuato una serie di controlli mirati nel quartiere Ponterotto e lungo l’alveo del torrente Albula.

Durante l’operazione, gli agenti hanno individuato tre persone che avevano abusivamente preso possesso di uno stabile abbandonato lungo il corso del torrente, all’altezza della sede della locale Caritas. I soggetti sono stati identificati e la struttura sgomberata. Contestualmente, il proprietario dell’immobile è stato avvisato e invitato ad adottare con urgenza le misure necessarie per impedire un nuovo accesso non autorizzato.

Nell’ambito della stessa operazione, il personale delle forze dell’ordine ha inoltre svolto sopralluoghi sotto i ponti che attraversano l’alveo del torrente Albula: sono stati rinvenuti alcuni bivacchi che sono stati rimossi. 

L’attività rientra in un più ampio programma di monitoraggio e prevenzione finalizzato a contrastare situazioni di degrado urbano.

© Riproduzione riservata - L'Alba 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z