E' stato rinnovato l’impegno dell’amministrazione comunale al mantenimento del massimo livello di collaborazione possibile a vantaggio della comunità sambenedettese



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Nella mattinata di oggi, venerdì 4 aprile, il sindaco Antonio Spazzafumo ha ricevuto in visita il dottor Aldo Fusco, recentemente insediatosi come nuovo questore di Ascoli.

Nel corso dell’incontro, il primo cittadino ha illustrato la situazione della sicurezza del territorio urbano al questore, rinnovando, come avvenuto con i predecessori, l’impegno dell’amministrazione comunale al mantenimento del massimo livello di collaborazione possibile a vantaggio della comunità sambenedettese.

L’incontro si è concluso con l’impegno di mantenere aperto un canale di dialogo costante e diretto allo scopo di intervenire con soluzioni costruttive e commisurate alle necessità di San Benedetto e dei suoi cittadini.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z