Il campus è aperto a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 6 e gli 11 anni
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Sono aperte, a San Benedetto, le iscrizioni per il campus creativo, che si svolgerà dal 23 giugno all'8 agosto, e sarà dedicato esclusivamente alle arti, rappresentando una novità assoluta per il territorio.
«Non si tratta - spiegano gli organizzatori - del tradizionale centro estivo, ma di un’esperienza formativa innovativa che comprende musica, danza, teatro e arti visive, con l'obiettivo di stimolare il talento e la crescita».
Il campus è aperto a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 6 e gli 11 anni, e si svolgerà in un ambiente sicuro e stimolante, dove i partecipanti potranno imparare, giocare e divertirsi, stimolando la creatività e la crescita emotiva, sociale e cognitiva. Gli insegnanti saranno artisti professionisti, che offriranno un insegnamento artistico autentico e guideranno ogni bambino nell’espressione personale. I laboratori artistici quotidiani si alterneranno nel corso di ogni settimana del campus, per un’esperienza formativa completa.
Sarà possibile scegliere tra vari pacchetti che vanno da una a sette settimane, a seconda delle proprie esigenze. Il progetto è stato ideato e organizzato da Nicola Grilli, in collaborazione con la cooperativa sociale Eos di San Benedetto e Lizard accademie musicali. Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 13, con posti limitati.
Per informazioni e iscrizioni, è possibile contattare il numero telefonico 349/2391313 o inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
© Riproduzione riservata - L'Alba