Tutti lo ricordano con profondo affetto e stima









Redazione

ASCOLI PICENO
Giornata straziante per l’ultimo saluto a Samuele Pancotti di Castel di Lama, con le esequie che si sono svolte, oggi 27 gennaio, nella chiesa di Villa Sant’Antonio di Ascoli Piceno. La moglie Cinzia, i figli, i genitori, i parenti e gli amici lo ricordano con profondo affetto e stima.
Pancotti, abitava a Sant’Egidio alla Vibrata con la famiglia ed era ben voluto da tutti. È deceduto alla giovane età di 41 anni nell’ospedale civile di Teramo. La notizia della sua morte ha lasciato un dolore immenso, non solo nell’ambiente familiare, ma anche nei luoghi dove era cresciuto e all’interno della tifoseria sambenedettese che frequentava.









© Riproduzione riservata - L'Alba 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z