Il sindaco Fioravanti e l'assessore Pantaloni: "Premio a impegno e dedizione, investire nei servizi significa investire nella comunità"
Redazione
ASCOLI PICENO
<<Siamo lieti di annunciare che la farmacia comunale n.1 ‘Al Battente’ ha ricevuto il riconoscimento di 'Eccellenza in telemedicina', poiché selezionata tra i migliori partner che si sono contraddistinti per la qualità nel servizio e nell’adozione delle tecnologie di MedEA nel corso del 2024>>. Così il sindaco Marco Fioravanti e l’assessore al bilancio, con delega alle farmacie Francesca Pantaloni. <<Un premio all’impegno e alla dedizione, ma anche un tributo al lavoro di squadra e alla professionalità dimostrata da chi, quotidianamente, è a servizio della cittadinanza - ha aggiunto il primo cittadino -. L’inaugurazione della Comunale n.1 ha rappresentato, nel settembre 2019, uno dei primi atti della nostra amministrazione: una scelta lungimirante, che ci ha permesso di ampliare con successo l’offerta dei servizi rivolti alla cittadinanza>>.
Soddisfazione è stata espressa anche dall’assessore Francesca Pantaloni: <<Investire nelle farmacie e nella rete farmaceutica territoriale significa investire sulla propria comunità: non parliamo solo di punti di distribuzione di farmaci, ma di veri e propri centri di servizi sanitari e di informazione per persone di tutte le età. Prevenzione e sensibilizzazione, educazione e consulenza, valore sociale: faccio i miei complimenti alla Comunale n.1 per questo riconoscimento, ma il ringraziamento va anche a tutte le altre strutture presenti sul nostro territorio che, grazie al quotidiano lavoro di farmacisti e dipendenti, aiutano l’amministrazione a garantire una qualità della vita sempre migliore all’intera comunità ascolana>>.
© Riproduzione riservata - L'Alba