Il sindaco Fioravanti e l'assessore Pantaloni: "Premio a impegno e dedizione, investire nei servizi significa investire nella comunità"



Redazione

ASCOLI PICENO
<<Siamo lieti di annunciare che la farmacia comunale n.1 ‘Al Battente’ ha ricevuto il riconoscimento di 'Eccellenza in telemedicina', poiché selezionata tra i migliori partner che si sono contraddistinti per la qualità nel servizio e nell’adozione delle tecnologie di MedEA nel corso del 2024>>. Così il sindaco Marco Fioravanti e l’assessore al bilancio, con delega alle farmacie Francesca Pantaloni. <<Un premio all’impegno e alla dedizione, ma anche un tributo al lavoro di squadra e alla professionalità dimostrata da chi, quotidianamente, è a servizio della cittadinanza - ha aggiunto il primo cittadino -. L’inaugurazione della Comunale n.1 ha rappresentato, nel settembre 2019, uno dei primi atti della nostra amministrazione: una scelta lungimirante, che ci ha permesso di ampliare con successo l’offerta dei servizi rivolti alla cittadinanza>>.
Soddisfazione è stata espressa anche dall’assessore Francesca Pantaloni: <<Investire nelle farmacie e nella rete farmaceutica territoriale significa investire sulla propria comunità: non parliamo solo di punti di distribuzione di farmaci, ma di veri e propri centri di servizi sanitari e di informazione per persone di tutte le età. Prevenzione e sensibilizzazione, educazione e consulenza, valore sociale: faccio i miei complimenti alla Comunale n.1 per questo riconoscimento, ma il ringraziamento va anche a tutte le altre strutture presenti sul nostro territorio che, grazie al quotidiano lavoro di farmacisti e dipendenti, aiutano l’amministrazione a garantire una qualità della vita sempre migliore all’intera comunità ascolana>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z