Potranno essere ottenute in concessione per 50 anni



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
In occasione della cerimonia del 2 novembre della commemorazione dei defunti, è stato mostrato dal sindaco Antonio Spazzafumo e dall’assessore alle politiche cimiteriali Laura Camaioni, il nuovo blocco di nicchie cinerarie ultimato nei giorni scorsi che si trova nel lato nord dell’area del camposanto.  
A breve infatti saranno disponibili 248 nicchie doppie e familiari, che potranno essere ottenute in concessione per 50 anni, destinate ad accogliere le ceneri dei defunti sottoposti a cremazione.

Il primo cittadino ha ribadito che è intendimento dell’amministrazione, in considerazione della sempre crescente adesione alla pratica della cremazione, proseguire nel programma  di  realizzazione di nuove nicchie cinerarie.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z