Martedì 26 novembre, si recupera l’appuntamento annullato a ottobre, posti disponibili solo in caso di rinunce
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Il convegno “Dr. Jekyll e Mr. Hyde - viaggio nella manipolazione relazionale” con la psicologa forense e criminologa investigativa Roberta Bruzzone, promosso dall’Ambito territoriale sociale 21 in collaborazione con “Cooss Marche”, “Abilita dove la comunità trova spazio” e “Nucleo investigativo di Fi.Fa. Security”, annullato il 17 ottobre scorso per l’indisponibilità della relatrice, sarà recuperato martedì 26 novembre (ore 19), sempre al Palariviera di San Benedetto.
Gli organizzatori del convegno sono al lavoro per ricontattare le oltre 1.000 persone che si erano iscritte all’appuntamento di ottobre e, poiché era stata già raggiunta la capienza massima della sala, soltanto se vi saranno rinunce sarà possibile accogliere nuove prenotazioni da presentare online su EventBrite (https://www.eventbrite.it/e/biglietti-roberta-bruzzone-dr-jekyll-e-mr-hyde-1006888319067).
La Bruzzone approfondirà l'interessante tematica della manipolazione relazionale.
La manipolazione si manifesta in ogni tipo di relazione: sentimentale, amicale, lavorativa, familiare e genitoriale. Cosa fa un manipolatore malevolo, spesso di tipo narcisista, ma non necessariamente narcisista? Quali sono le caratteristiche del manipolatore e quali quelle del manipolato? Il convegno vuole essere un vademecum per riconoscere i legami manipolatori, dai quali nessuno è potenzialmente immune.
© Riproduzione riservata - L'Alba