Vietate anche le bevande in lattina e in altri contenitori di plastica e vetro



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Nella giornata di martedì 3 settembre, il sindaco Antonio Spazzafumo ha firmato l’ordinanza che vieta, in occasione delle partite di calcio del campionato di calcio di Serie D della stagione 2024/2025 che si disputeranno allo stadio “Riviera delle Palme”, la vendita di bevande di qualsiasi gradazione contenute in lattine, bottiglie di vetro o plastica, nonché la vendita in qualsiasi contenitore di bevande alcoliche con gradazione superiore al 5 %.

I divieti saranno operanti nelle tre ore antecedenti l’inizio delle partite e si protrarranno sino al termine delle due ore successive alla conclusione di ciascuna partita.

L’ordinanza vieta inoltre ai partecipanti alle manifestazioni di introdurre a qualsiasi titolo bevande soggette ai divieti nell’area dello stadio “Riviera delle Palme”, indipendentemente dalla finalità o dall’intenzione per la quale vengono portate.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z