Le proposte dovranno essere presentate attraverso l’apposita modulistica presente sul sito istituzionale
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Si avvicinano le scadenze per l’invio delle proposte di candidatura per due onorificenze cittadine. Scade infatti il prossimo 15 settembre, il termine per la presentazione dei nomi di cittadini o associazioni meritevoli di ricevere il Gran Pavese Rossoblù, onorificenza attribuita a personalità e realtà del mondo associativo che si sono distinte e hanno portato lustro alla città di San Benedetto. La cerimonia di assegnazione del premio si svolge in concomitanza con la festa del patrono San Benedetto Martire.
Si chiuderà invece il prossimo 31 ottobre, la finestra per le proposte di candidatura al premio Truentum, la massima onorificenza cittadina che viene attribuita dal Comune “ai suoi cittadini migliori”, di norma in occasione delle feste di fine anno.
Per indicare una propria proposta di candidatura, è possibile utilizzare la modulistica appositamente predisposta e disponibile sul sito istituzionale, ai seguenti indirizzi:
- Premio Truentum (https://www.comunesbt.it/Engine/RAServePG.php/P/2496410010404/M/200110010104);
- Gran Pavese Rossoblù (https://www.comunesbt.it/Engine/RAServePG.php/P/2496310010404/M/200110010104).
Ciascuna proposta dovrà contenere i dati del candidato e le motivazioni per le quali si ritiene lo stesso meritevole di ricevere il riconoscimento. Una volta terminato il periodo di raccolta delle proposte, una commissione giudicatrice per ciascuna onorificenza valuterà le candidature ricevute e stabilirà l’assegnazione dei riconoscimenti.
© Riproduzione riservata - L'Alba