Il tenente Murro subentra al capitano Manfra



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Nei giorni scorsi, il sindaco Antonio Spazzafumo ha incontrato il tenente Gianmarco Murro (nuovo comandante della compagnia della Guardia di Finanza di San Benedetto del Tronto), accompagnato dal suo predecessore, il capitano Tommaso Manfra.

L’incontro è stato occasione per il primo cittadino di salutare il capitano Manfra per la collaborazione prestata nel corso del suo periodo al comando delle Fiamme Gialle della Compagnia sambenedettese.

Al tenente Murro, il sindaco ha rivolto il benvenuto da parte dell’amministrazione comunale e dell'intera comunità, scambiando con lui alcune riflessioni sulla situazione del territorio con particolare riferimento ai compiti istituzionali della Guardia di Finanza.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z