Le delibere dell'1 agosto 2024



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Nella riunione di giovedì 1° agosto, la giunta comunale ha approvato le seguenti delibere:

- il progetto esecutivo in linea tecnica per la prosecuzione dell’opera di realizzazione del marciapiede a sbalzo di via Montello, tratto da via Toscana a viale De Gasperi, del valore di 280.000 euro. Il progetto sarà presentato in risposta al bando della Regione che concede dei contributi a favore dei Comuni marchigiani per la progettazione e realizzazione di interventi finalizzati al miglioramento della rete stradale;

- gli indirizzi amministrativi per il rinnovo dell’affidamento in gestione dell’area comunale retrostante la concessione demaniale marittima 16, sita in via San Giacomo, e impiegata come spazio per il rimessaggio delle imbarcazioni;

- l’atto d’indirizzo per la programmazione delle manifestazioni che si terranno in città nel periodo compreso tra ottobre 2024 e gennaio 2025. La delibera stabilisce il termine del 15 settembre 2024 per la presentazioni di proposte per eventi, manifestazioni e altre iniziative da tenersi nel periodo indicato.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z