Divieti di sosta sul lungomare Rinascimento e transito interdetto in piazza Giorgini, viale Buozzi e parte di viale Moretti



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Al fine di permettere lo svolgimento in sicurezza degli appuntamenti con le manifestazioni fieristiche “L’Antico e le Palme” e “Curiosando al Mare”, il comando di polizia municipale ha emesso due ordinanze che modifica la viabilità cittadina nelle giornate in cui si terranno gli eventi.

In occasione de “L’Antico e le Palme”, dalle ore 15 del 28 giugno fino al termine della manifestazione, il 30 giugno, saranno vietati transito e sosta dei veicoli in piazza Giorgini, viale Buozzi e in viale Moretti nel tratto dalla Rotonda fino a largo Onorati.

Per quanto riguarda “Curiosando al Mare”, nelle giornate del 1°, 8, 15, 22 e 29 luglio, 5, 12, 19 e 26 agosto e 2 settembre, dalle ore 18 alle 20, sarà vietata la sosta in tutti gli stalli sul lato est del lungomare Rinascimento compresi tra il civico 1 e il 61.

Il divieto non riguarda gli stalli riservati al carico e scarico, quelli riservati a persone con disabilità o veicoli altrimenti autorizzati.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z