Il sindaco Porrà: "Presto renderemo omaggio alla nostra centenaria"







Redazione

MONTEFIORE DELL'ASO
Dorina Cameli di Montefiore dell'Aso compie 101 anni. L'amministrazione comunale, capeggiata dal sindaco Lucio Porrà, rivolge i più sentiti auguri alla nonnina centenaria del paese per questo straordinario tragurado.

<<Aspettiamo che la festeggiata guarisca dal Covid - afferma il primo cittadino - per poterle rendere omaggio con un bel pensiero da parte della giunta comunale. Dorina ne ha superate tante, e sono convinto che supererà anche questa, trovandosi all'interno delle mura familiari con tanto affetto che la circonda. Montefiore è il paese dei record per la longevità, e siamo molto orgogliosi di questo>>.







© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z