Tutti coloro che intendono partecipare all’iniziativa dovranno presentare, entro e non oltre il 30 giugno, l’apposito modulo di iscrizione presente sul sito del Comune, contestualmente a 3 fotografie dello spazio allestito con i fiori, in formato 15x21
Redazione
CUPRA MARITTIMA
Per il secondo anno consecutivo l’amministrazione comunale di Cupra Marittima è lieta di presentare il concorso “La Dea fiorita”, nato con l’obiettivo di stimolare la comunità a contribuire al miglioramento della qualità della vita e dell’ambiente urbano. Il concorso ha il duplice intento di promuovere la cultura della valorizzazione del verde e del patrimonio ambientale e di svolgere un ruolo educativo e di sensibilizzazione nei confronti del territorio d’appartenenza.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti coloro che dispongono di un balcone di qualsiasi tipo o dimensione, di un terrazzo o di un giardino privato che affacci e sia ben visibile da una strada pubblica del Comune, e che intendono decorare tali spazi. Quattro saranno le categorie premiate, tre riservate ai privati: “Decorazione Classica”, “Decorazione Piccola ma Bella”, “La Via fiorita”, e una dedicata agli esercizi commerciali per “la Vetrina più bella” allestita a tema “ambiente”. Entro il 15 luglio 2024, la giuria, composta da esperti, farà dei sopralluoghi per decretare i vincitori, che saranno premiati con un riconoscimento nei primi giorni di agosto.
Tutti coloro che intendono partecipare all’iniziativa dovranno presentare, entro e non oltre il 30 giugno, l’apposito modulo di iscrizione presente sul sito del Comune, contestualmente a 3 fotografie dello spazio allestito con i fiori, in formato 15x21.
Un’occasione concreta per tutta la cittadinanza per rendere ancora di più Cupra Marittima la bellezza della dea.
© Riproduzione riservata - L'Alba