Venerdì 31 Maggio (ore 21), nell’auditorium del centro "Pacetti" di Monteprandone
Redazione
MONTEPRANDONE
Venerdì 31 Maggio (ore 21), nell’auditorium del centro "Pacetti" di Monteprandone, i volontari Avis presenteranno l’evento “Connettiti, Ispira, Agisci. Il potere dell’impegno sociale collettivo”.
Ospite d’eccezione sarà Andrea Novino (influencer e formatore romano), che durante l’incontro, parlerà di futuro, di idee, di crescita personale, e utilizzerà tecniche di coaching che aiuteranno le persone a migliorarsi e a raggiungere i propri obiettivi.
L’evento, patrocinato dal comune di Monteprandone, ha come scopo principale quello di avvicinare le persone all’impegno sociale collettivo, cioè a connettersi a vicenda, per trovare l’ispirazione e agire insieme per creare un impatto positivo nella società.
Un chiaro invito a uscire fuori dagli schemi, a non aver paura di rischiare, ad avere fiducia delle proprie capacità e a sentirsi parte integrante di una comunità.
L’evento presentato da John Mark Nalocca, sarà introdotto dalla voce narrante di Brunello (noto speaker di Radio Azzurra), che interpreterà un interessante dialogo sul rapporto tra genitori e figli scritto da Alessandro Savino.
L’ingresso è gratuito e solo su prenotazione tramite piattaforma “Eventbrite” al seguente link (https://www.eventbrite.it/e/891926344707).
© Riproduzione riservata - L'Alba