Le formazioni di Aprilia e Lecco protagoniste di due spettacoli in piazza D’Acquisto e alla rotonda Giorgini
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
In occasione del 71esimo Raduno Nazionale dei Bersaglieri, che si terrà dal 2 al 5 maggio ad Ascoli, le Fanfare dei Bersaglieri "Adelchi Cotterli" di Aprilia e "Guglielmo Colombo" di Lecco si esibiranno in due spettacoli a San Benedetto del Tronto.
Sabato 4 maggio (ore 18), i musici si raduneranno alla rotonda D'Acquisto e suoneranno alcuni brani dal loro leggendario repertorio. Poi di nuovo, in serata, alle ore 21, entrambe le formazioni si riuniranno alla rotonda Giorgini dove ci sarà il secondo spettacolo. L'evento è gratuito e aperto a tutti.
Entrambe le formazioni saranno ospiti del territorio comunale; una delle due alloggerà negli spazi del palasport “Speca”, messo a disposizione del Comune per l’occasione.
Per tutte le informazioni inerenti il 71esimo Raduno Nazionale dei Bersaglieri è possibile scrivere all'indirizzo email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), oppure consultare il sito web dedicato (https://radunobersaglieriascoli.it/).
© Riproduzione riservata - L'Alba