Le formazioni di Aprilia e Lecco protagoniste di due spettacoli in piazza D’Acquisto e alla rotonda Giorgini



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
In occasione del 71esimo Raduno Nazionale dei Bersaglieri, che si terrà dal 2 al 5 maggio ad Ascoli, le Fanfare dei Bersaglieri "Adelchi Cotterli" di Aprilia e "Guglielmo Colombo" di Lecco si esibiranno in due spettacoli a San Benedetto del Tronto.

Sabato 4 maggio (ore 18), i musici si raduneranno alla rotonda D'Acquisto e suoneranno alcuni brani dal loro leggendario repertorio. Poi di nuovo, in serata, alle ore 21, entrambe le formazioni si riuniranno alla rotonda Giorgini dove ci sarà il secondo spettacolo. L'evento è gratuito e aperto a tutti.

Entrambe le formazioni saranno ospiti del territorio comunale; una delle due alloggerà negli spazi del palasport “Speca”, messo a disposizione del Comune per l’occasione.

Per tutte le informazioni inerenti il 71esimo Raduno Nazionale dei Bersaglieri è possibile scrivere all'indirizzo email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), oppure consultare il sito web dedicato (https://radunobersaglieriascoli.it/). 

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z