In via Boccaccio installata una ringhiera in acciaio a protezione della balconata



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
È stata completata l’istallazione della nuova ringhiera a protezione della balconata di via Boccaccio, al Paese Alto. Trentasette metri di struttura realizzata in acciaio hanno sostituito la precedente in ferro, ormai rovinata a causa del tempo e degli agenti atmosferici, ripristinando la sicurezza sul passaggio panoramico.

Il personale del Comune è ancora al lavoro per ulteriori interventi di riqualificazione e pulizia dell’area, tra i quali è previsto anche il ripristino della panchina sita nel largo panoramico.

<<Ancora una volta - ha detto il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Antonio Capriotti - l’amministrazione comunale risponde con azioni concrete alle richieste dei cittadini. I residenti di via Boccaccio avevano segnalato lo stato di degrado e i pericoli rappresentati dalla condizione della precedente ringhiera, così ci siamo adoperati affinché l’area fosse restituita alla città in una forma che ne garantisca sicurezza e fruibilità>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z