La Fioravanti entra nella coalizione di centrosinistra "Offida Solidarietà e Democrazia"



Redazione

OFFIDA
<<Ci siamo. Sono quasi passati i cinque anni di questa legislatura. Anni complicatissimi, direi drammatici, a causa di una vicenda storica e straordinaria come la pandemia che ha interrotto e stravolto la programmazione della vita di ognuno di noi. Nonostante tutto non ci siamo fermati. Offida non si è fermata>>. Il sindaco uscente e candidato alle prossime elezioni dell’8 e 9 giugno Luigi Massa, ricorda così un percorso dell’impegno amministrativo che viene da lontano. Che è maturato, aggiornandosi nel corso degli anni, grazie al sostegno dei concittadini che hanno visto il gruppo "Offida Solidarietà e Democrazia" impegnato nell’assolvere al compito di rappresentanza di quelle esigenze, aspirazioni, e progettualità.

Caratteristiche che hanno reso Offida una realtà vivace, dinamica, concreta, solida e solidale.

<<Sono rimasti intatti l’impegno e la determinazione - aggiunge il primo cittadino - per completare i tanti progetti avviati per la nostra città e per pensarne e proporne di nuovi per i prossimi anni. Abbiamo tenuto e rilanciato per costruire opportunità>>.

Con il nuovo manifesto “OffidAdesso”, si sottolinea uno slancio dinamico, una nuova partenza, l’apertura e l’inclusione di un progetto che continuerà a basarsi su quattro pilastri fondamentali che hanno permesso una crescita cittadina: sociale, cultura/turismo, sviluppo/opere pubbliche e scuola.

Inoltre, potrà contare sull’ingresso di forze nuove che rinvigoriranno il progetto. <<Con il gruppo della consigliera Simona Fioravanti - spiega Massa - abbiamo trovato negli ultimi tre anni una condivisione di intenti che rispondessero alle esigenze della collettività, su cui oggi costruire un nuovo percorso. Ringrazio "Coerenza per Offida" per l’esempio che testimonia. Così si deve fare quando ci si accorge che c’è un progetto atto esclusivamente a fare gli interessi della comunità>>.

<<Quando si spendono alla stessa maniera energie e competenze per il bene della comunità - ribadisce la Fioravanti - si può continuare a farlo insieme>>.

Sullo stesso tono il capogruppo di Offida Solidarietà e Democrazia Alessandro Straccia, la vicesegretaria del Pd offidano Marica Cataldi e la segretaria del circolo di Rifondazione Comunista Domiziana Acciarri, che aggiungono: <<Supportiamo la candidatura di Massa, perchè competenza ed equilibrio sono le sue doti, in un periodo storico in cui spesso si tende a rispondere a problemi di grande complessità con degli slogan>>.

Il sindaco Massa invita tutti all’incontro che si terrà, sabato 16 marzo (ore 10), nella sala convegni dell’enoteca regionale per avviare il percorso di partecipazione ed elaborazione programmatica per iniziare così la nuova avventura.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z