Un'occasione per illustrare i progetti dell’Ascoli che verrà



Redazione

ASCOLI PICENO
<<Anche il governo sposa la visione futura della città di Ascoli. Nella giornata odierna, venerdì 1 marzo, ho avuto l’opportunità di incontrare a Roma, il sottosegretario di Stato alla presidenza del Consiglio dei ministri Alfredo Mantovano. È stata l’occasione per illustrare i progetti dell’Ascoli che verrà, ma anche per condividere ulteriori idee e iniziative di interesse per la comunità ascolana e l’intero territorio Piceno. Focus, in particolar modo, sulla rigenerazione dell’area ex Carbon, che il sottosegretario verrà presto a constatare in prima persona. Con il governo stiamo portando avanti una collaborazione sinergica e davvero proficua, che ci permetterà di proseguire l’ambizioso percorso iniziato cinque anni fa e di continuare a far crescere e sviluppare la nostra fantastica città a livello sociale, economico e turistico>>.

Il sindaco
Marco Fioravanti

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z