I lavori termineranno entro il 10 marzo



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Sono partiti i lavori per la realizzazione della pubblica illuminazione in contrada Colle Franchino.

L'impianto che verrà realizzato sarà costituito da tredici punti luce su palo per un importo complessivo di circa 25 mila euro. I lavori sono stati affidati alla ditta LD System di San Benedetto e si stima, salvo imprevisti, che le operazioni si concluderanno entro il prossimo 10 marzo.

<<Anche in questo caso andiamo a rispondere a un’esigenza da tempo avvertita dai residenti, dando seguito a un impegno preso a inizio mandato con il quartiere - ha detto il vicesindaco Antonio Capriotti -. L’installazione dei nuovi punti luce renderà più sicuro il passaggio lungo la strada in una zona che peraltro conta diverse abitazioni>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z