La sua esperienza e il suo impegno nella ricerca offrirà a tutti i partecipanti, pasticceri, cuochi e panificatori, la possibilità di approfondire le loro competenze e conoscenze, al fine di comprendere meglio gli aspetti cruciali sulla lievitazione e sicurezza alimentare



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Lunedì 11 marzo, il professor Antonello Paparella sarà il protagonista del seminario di "Tecnologia dei lieviti e lievitazione" organizzato dall'Istituto d'arte culinaria AstraChef e rivolto ai professionisti del settore. Questo (che si svolgerà dalle ore 15 alle 19), è uno dei seminari di una lunga serie programmati da Astrachef in collaborazione con i numerosi suoi partner che hanno condiviso il medesimo obiettivo e che hanno dato vita a una rete di imprese condotta dal medesimo istituto, che sorge in via Val Nerina, all'Agraria di Porto d’Ascoli.  
Esperto di microbiologia alimentare e noto divulgatore scientifico, Paparella tratterà argomenti cruciali riguardanti la microbiologia alimentare e le più recenti innovazioni tecnologiche del settore. La sua esperienza e il suo impegno nella ricerca offrirà a tutti i partecipanti, pasticceri, cuochi e panificatori, la possibilità di approfondire le loro competenze e conoscenze, al fine di comprendere meglio gli aspetti cruciali sulla lievitazione e sicurezza alimentare. L'obiettivo di AstraChef è quello di offrire una formazione continua e superiore ai professionisti del settore Horeca, proponendosi come partner strategico per le aziende fornendo servizi per accrescere le competenze manageriali e strategiche, dalla pianificazione all'analisi finanziaria e dei costi con focus sull'innovazione e sulle nuove tendenze per rimanere all'avanguardia nel settore della ristorazione e dell'ospitalità in continua evoluzione.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z