Le domande dovranno pervenire entro il 25 febbraio, resta la gratuità per le famiglie con Isee inferiore a 7.000 euro









Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
I cittadini residenti a San Benedetto del Tronto, che abbiano figli frequentanti le scuole comunali dell’infanzia, comprese le sezioni “Primavera”, e primaria che usufruiscono delle mense scolastiche gestite dal comune possono, se in possesso dei requisiti previsti dal bando, presentare domanda per ottenere una riduzione tariffaria nel pagamento della mensa scolastica per l’anno scolastico 2022/2023.

Può infatti accedere al beneficio il genitore, o chi rappresenta il minore, residente nel comune di San Benedetto del Tronto che abbia un indicatore della situazione economica equivalente - Isee, determinato sulla base della Dichiarazione Sostitutiva Unica 2022, che va da 7.000 a 20.000 euro. La domanda dovrà essere consegnata entro venerdì 25 febbraio.

A tale proposito, coloro che non hanno presentato domanda di esonero dal pagamento della mensa entro il termine del 22 dicembre 2021, data di scadenza del relativo bando, possono presentarla sempre entro il 25 febbraio allegando l’attestazione ISEE 2022.

Il modulo di domanda può essere scaricato dal sito ufficiale della città, all’indirizzo www.comunesbt.it (sezione “Altri avvisi pubblici”), oppure presso l’ufficio relazioni con il pubblico, al piano terra del municipio.





© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z