Presto si realizzeranno ulteriori interventi sulla copertura e sulle pareti esterne



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Sono stati ultimati i lavori di sostituzione del pavimento della palestra della scuola “Armando Marchegiani” al Paese Alto.

Su un adeguato sottofondo in teli elettrosaldati tra loro, è stata posata una pavimentazione di materiale speciale che rende la superficie adatta alle attività sportive evitando umidità, impedendo lo scivolamento e garantendo una facile pulizia. Si è provveduto anche a sostituire i battiscopa e a tinteggiare la fascia bassa delle pareti. L’intervento, del costo di circa 30 mila euro, è stato eseguito dalla ditta Tennis Service srl di Giulianova.

<<La sistemazione della palestra era un impegno preso con la dirigenza scolastica e le famiglie - dice il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Antonio Capriotti -. Per la tarda primavera sono in programma ulteriori lavori che comprendono la manutenzione straordinaria della copertura e delle pareti esterne per eliminare le infiltrazioni d’acqua e la sistemazione degli spogliatoi>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z