Le osservazioni dovranno pervenire entro il 5 gennaio tramite l’apposito modulo



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Nell’ambito dell’aggiornamento del Piano integrato di attività e di organizzazione (Piao 2024/2026), il comune di San Benedetto ha avviato una consultazione pubblica per acquisire proposte, osservazioni e suggerimenti da parte dei cittadini e altri portatori d’interesse in genere, per il rafforzamento delle misure di trasparenza e prevenzione di fenomeni corruttivi e di illegalità.

Fino al 5 gennaio, i soggetti interessati potranno far pervenire le proprie proposte all’ente mediante l’apposito modulo messo a disposizione sul sito istituzionale (percorso Home → Amministrazione trasparente). Una volta compilato in ogni sua parte, il documento dovrà essere inoltrato all’indirizzo email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

In sede di stesura del Piao 2024/2026, il comune di San Benedetto valuterà le eventuali proposte pervenute entro il termine sopra indicato.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z