L’accesso al tratto che costeggia lo stadio sarà riservato alle sole tifoserie
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
In occasione della partita di calcio tra Sambenedettese e Vigor Senigallia, mercoledì 20 dicembre, a partire dalle ore 16.30, fino alla fine della gara e al completo deflusso del pubblico, sarà modificata la viabilità del tratto di viale dello Sport compreso tra la rotonda Roncarolo e via San Pio X.
Sul tratto in questione sarà infatti vietata la sosta, a eccezione dei mezzi autorizzati, dei mezzi della tifoseria ospite (nel solo tratto sud, fino all’ingresso dell’area dello stadio nei pressi del palazzetto “Speca”), e dei mezzi della tifoseria locale (nel solo tratto nord, fino all’ingresso dell’area dello stadio nei pressi dell’istituto professionale “Guastaferro”).
Ciclomotori, motocicli e veicoli al servizio di persone con deambulazione ridotta minute di contrassegno europeo Cude potranno sostare esclusivamente nel parcheggio a est dell’istituto superiore “Guastaferro”.
Come di consueto, il comando della polizia municipale raccomanda di impiegare percorsi alternativi, evitando il transito nelle aree immediatamente adiacenti a quella interessata dalla manifestazione.
© Riproduzione riservata - L'Alba