Venerdì 15 dicembre (ore 21), al Palariviera di San Benedetto



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
L’associazione “Il Rompibolle” da alcuni anni propone un ampio progetto sulla legalità che prevede la messa in scena di tre diverse tipologie di spettacolo: il musical “da Salvo”, dedicato ai Carabinieri, lo spettacolo/conferenza “Salvo, storia dell’Arma e di un Eroe”, rivolto soprattutto ai giovani, e da ultimo un evento musicale che vede coinvolte tutte le forze di polizia del territorio sambenedettese.

Con il patrocinio del comune di San Benedetto del Tronto e del comando generale dell’Arma dei Carabinieri, venerdì 15 dicembre (ore 21), con ingresso gratuito, al Palariviera di San Benedetto del Tronto, i rappresentanti delle forze dell’ordine della città si incontreranno per mettere in scena uno spettacolo durante il quale si parlerà di legalità, ma soprattutto ci sarà tanta musica. Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Capitaneria di Porto e polizia municipale daranno vita a un evento unico, dove ogni corpo parlerà del proprio impegno nel sociale.

Formazioni di band che vedono collaborare polizia municipale con la Capitaneria di porto o Carabinieri e Guardia di Finanza, in una manifestazione che ha lo scopo di augurare buone feste a tutti i presenti e alla città intera.

Ad accogliere gli spettatori, una degustazione gratuita di vini della cantina “Ciu Ciù” e i manufatti del laboratorio di ceramica della fondazione Anffas di Grottammare.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z