L’indagine mira a registrare le opinioni dei cittadini in vista della redazione del Pums



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Ultimi giorni per rispondere al questionario online proposto a tutti i sambenedettesi che intendono dare la loro opinione sul tema della mobilità in città in vista della redazione del Piano urbano per la mobilità sostenibile (Pums).

Domenica 3 dicembre, si chiude infatti l’indagine online destinata ai cittadini di San Benedetto, nonché a coloro che abitualmente per motivi di studio, lavoro, o altro, frequentano la città, rivolta ad approfondire i principali temi legati al settore dei trasporti e della mobilità di interesse per la città, nonché l’analisi dei principali obiettivi verso cui il Pums dovrà orientarsi.

È quindi ancora possibile partecipare collegandosi al seguente link (https://forms.gle/b3CGD77N7nWxjzhv8), oppure accedendo all’area tematica “Mobilità e trasporti” del sito istituzionale (www.comunesbt.it), dove è possibile trovare ulteriori informazioni sul Piano stesso.

A oggi sono oltre 250 i cittadini che hanno dedicato un po’ del proprio tempo per rispondere al questionario, indicando tra le priorità del Pums quelle della diminuzione sensibile del numero degli incidenti con morti e feriti, in particolare tra gli utenti deboli (pedoni, ciclisti, bambini e over 65), del miglioramento dell’inclusione sociale (ad esempio attraverso l’abbattimento delle barriere architettoniche), e della riduzione della congestione.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z