La dottoressa Natalini risponderà alle domande di sindaci e cittadini



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Martedì 19 dicembre (ore 15), all’auditorium comunale “Giovanni Tebaldini”, il direttore generale dell'azienda sanitaria Nicoletta Natalini, parteciperà a un'assemblea pubblica nella quale incontrerà i sindaci e i cittadini dei Comuni facenti parte dell'Ambito territoriale sociale 21 per illustrare la situazione sanitaria attuale e il futuro del territorio. L’incontro sarà anche un'occasione per il direttore di rispondere alle domande che i partecipanti vorranno rivolgerle.

L'incontro è stato organizzato dall’amministrazione comunale di San Benedetto, su impulso del sindaco Antonio Spazzafumo, che ha così commentato: <<È un momento di fondamentale importanza e un'opportunità di partecipazione attiva per tutte le comunità del territorio. Per le istituzioni, è invece un modo unico per migliorare la trasparenza della Pubblica Amministrazione locale sul tema della sanità, incentivando la fiducia e la collaborazione tra enti locali, Ast e cittadini, e per favorire una gestione più efficace dei servizi sanitari offerti, portando avanti il loro riassetto a vantaggio di tutti i Comuni del comprensorio>>.

Nei prossimi giorni verranno fornite le indicazioni su come prenotare il proprio posto per effettuare un intervento e/o rivolgere una domanda nel corso dell’assemblea.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z