Formalizzata la nomina del nuovo assessore alla cultura Lia Sebastiani



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Con apposito decreto il sindaco Antonio Spazzafumo ha definito il nuovo assetto delle deleghe affidate a ciascuno dei membri della giunta comunale.

L’atto riassegna la delega alle politiche del mare all’assessore Laura Camaioni, quella alle politiche giovanili all’assessore Cinzia Campanelli, e quella alla protezione civile all’assessore Bruno Gabrielli. Infine, all’assessore Andrea Sanguigni viene assegnata la delega alla refezione e trasporto scolastico.

Il nuovo assetto è dunque definito come segue:

- Laura Camaioni, delegata per attività produttive, servizi cimiteriali, e politiche del mare;

- Cinzia Campanelli, delegata per sport, politiche per il turismo, e politiche giovanili;

- Antonio Capriotti, delegato per lavori pubblici, politiche ambientali e sviluppo sostenibile, parchi e giardini, e decoro urbano;

- Bruno Gabrielli, delegato per urbanistica e assetto del territorio, Piano del porto, viabilità e politiche della mobilità urbana, e protezione civile;

- Domenico Pellei, delegato per bilancio e programmazione finanziaria, patrimonio, società partecipate, e politiche comunitarie;

- Andrea Sanguigni, delegato per politiche sociali, refezione e trasporto scolastico.

Il provvedimento formalizza inoltre la nomina ad assessore della professoressa Lia Sebastiani, assegnandole le deleghe alle politiche culturali, alla pubblica istruzione, ai rapporti con le università, alle pari opportunità e all’inclusione sociale.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z