Spazzafumo: "Incontro proficuo per la risoluzione del problema"



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Si è svolto mercoledì mattina, 8 novembre, un incontro a Roma tra il sindaco Spazzafumo, il consigliere comunale Gino Micozzi, il consigliere regionale Andrea Assenti, e i referenti di Rete ferroviaria italiana spa.

<<Abbiamo gettato le basi per una seria valutazione della problematica del sottopasso di via Mare per portare a casa un risultato importante - ha detto il sindaco Antonio Spazzafumo - attraverso un confronto molto proficuo con i referenti di Ferrovie dello Stato, un altro tassello per raggiungere quello che è un obiettivo che sin dall’inizio dell’insediamento della nostra amministrazione abbiamo posto tra i progetti di massima priorità. Il percorso dovrà seguire diversi step, ma teniamo vivo l’interesse sul tema e siamo in prima linea, affinché il progetto venga inserito nella programmazione dei lavori delle Ferrovie. Ringrazio l’onorevole Lucia Albano (sottosegretario al ministero dell’economia e delle finanze), e il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli per l’intermediazione e l’interesse sul tema>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z