Soddisfatta l'amministrazione comunale, capeggiata dal sindaco Massa



Redazione

OFFIDA
<<La raccolta differenziata nel comune di Offida - dice il sindaco Luigi Massa - si attesta ormai al di sopra del 70%. Ciò ha determinato la riduzione di tariffe di cui hanno beneficiato tutti i cittadini, tra l'8% e il 13%. Ma non ci accontentiamo e per crescere ancora di più abbiamo attivato, da qualche giorno, dei controlli passivi tramite fototrappole posizionate nei pressi delle isole ecologiche dell'area vasta. Lo scopo è quello di contrastare l'abbandono improprio e lo smaltimento non conforme: azioni che danneggiano i comportamenti responsabili e puntuali della stragrande maggioranza dei cittadini>>.

Il primo cittadino ricorda a tutti che è possibile conferire i rifiuti presso l'isola ecologica di via Tommaso Castelli, mentre per i rifiuti ingombranti, la ricicleria è aperta ogni martedì (15-18), e sabato (9-12). Inoltre rimane sempre attivo il servizio gratuito di raccolta a domicilio degli ingombranti, che si può prenotare telefonando al numero 0736/888750.

© Riproduzione riservata - L'Alba

TAGS: ,

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z