Domenica 5 novembre, in piazza del Popolo, il mercatino dell’artigianato e dei prodotti tipici “Arte e Sapori”



Redazione
 
FERMO
Novembre tempo di castagne e con l’avvicinarsi di San Martino, Fermo vedrà domenica 5 novembre, sin dal mattino, un’iniziativa che avrà loro come protagoniste.
 
In piazza del Popolo, dalle ore 9 fino alle 20, il mercatino dell’artigianato e dei prodotti tipici “Arte e Sapori”, con la preziosa collaborazione di Maurizio Orso, mentre dalle ore 11 profumi e sapori d’autunno con la castagnata e i dolci, a cura della Pro loco e della contrada Campolege. In programma anche alle ore 17, la musica live con Chic Live Band.
 
<<Immancabile a novembre la celebrazione dei gusti, dei sapori e dei profumi di questa stagione racchiusi nella castagna: è questo che verrà presentato con l’iniziativa di domenica 5 novembre - ha detto l’assessore al commercio Mauro Torresi - una giornata di festa fra mercatino, arte e sapori, musica e castagne con la collaborazione della Pro loco e della contrada Campolege, alle quali va il nostro ringraziamento>>.
 
Castagnata a cura della Pro loco come ricorda il presidente Claudio Lardani: <<Un’altra dimostrazione della collaborazione con le associazioni e le realtà della città, oltre che dare il nostro supporto al fianco del Comune. Dopo l’estate, si entra nel vivo delle manifestazioni autunnali e invernali per le quali anche in questo caso saremo attivi nel dare il nostro contributo: una passione e una dedizione che vorremmo condividere con chi voglia ancora entrare a far parte della Pro loco e associarsi>>.
 
Info: sito e pagina facebook di Visitfermo.

© Riproduzione riservata - L'Alba

TAGS: ,

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z