Il 1° novembre deposizione di una corona al cimitero e il 4 cerimonia dinanzi al Monumento ai caduti



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Il comune di San Benedetto commemorerà i defunti e celebrerà la ricorrenza del 4 novembre, Festa dell’Unità nazionale e Giornata delle forze armate, con due cerimonie.

Mercoledì 1 novembre (ore 11), il sindaco Antonio Spazzafumo deporrà una corona di alloro dinanzi alla cappellina del cimitero in memoria di tutti i defunti, e poi si recherà a omaggiare le tombe dei suoi predecessori.

Alle ore 12.30 di sabato 4 novembre, alla presenza delle autorità civili e militari, il sindaco deporrà una corona dinanzi al Monumento che ricorda i caduti sambenedettesi nella Grande Guerra. Successivamente il primo cittadino e il comandante della capitaneria di porto, capitano di Fregata Alessandra Di Maglio, proporranno alcune riflessioni sulla ricorrenza.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z