E’ stato redatto con la collaborazione dell’Azienda sanitaria sulla base delle richieste dei genitori



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Da lunedì 30 ottobre, nelle mense scolastiche comunali verrà adottato il nuovo menù predisposto grazie alla fondamentale attività del servizio igiene degli alimenti e della nutrizione dell’Ast, tenendo in considerazione delle richieste dei genitori componenti le commissioni mensa.

Il nuovo menù, suddiviso come sempre in due periodi (autunno/inverno e primavera/estate), è articolato su 6 settimane e non su 4 come il precedente, quindi con una maggiore varietà di piatti proposti.

Le novità del nuovo menù sono rappresentate anche dal ritorno delle zuppe e da una maggior presenza di legumi, alimenti che erano stati tolti a causa della somministrazione dei pasti con i “lunch box” durante l'emergenza epidemiologica da Covid. I nuovi menù sono consultabili sul sito (www.comunesbt.it - area tematica "scuola e università").

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z