Ci si può rivolgere al servizio cultura e pubblica istruzione



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Si ricorda alle famiglie che hanno fatto domanda per avere la “Junior card”, la tesserina ricaricabile per il pagamento dei pasti della mensa valida per il ciclo scolastico di infanzia e primaria, che è necessario ritirarla in Comune.

Grazie infatti alla Junior card, che può essere ricaricata in Comune o negli esercizi convenzionati, il personale scolastico può scalare il costo dei pasti consumati e i genitori sono in condizione di tenere sotto controllo il saldo, accedendo al portale “Planet school”.

La card può essere ritirata presso il servizio cultura e pubblica istruzione, al terzo piano del municipio di viale De Gasperi.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z