La Natalini è assiduamente impegnata in operazioni e attività volte a riequilibrare e colmare le carenze degli anni passati, per garantire a medici, sanitari, Oss e a tutti i dipendenti le migliori condizioni per svolgere un lavoro prezioso per tutta la comunità



Redazione

ASCOLI PICENO
<<Il mio ringraziamento alla dottoressa Nicoletta Natalini, direttore generale dell’Ast di Ascoli, per l’egregio lavoro che sta portando avanti nel tentativo di risolvere alcuni annosi problemi della sanità pubblica locale. Problemi che, purtroppo, dipendenti e operatori sanitari stanno affrontando ormai da molti anni, considerando il poco interesse delle precedenti amministrazioni regionali verso la sanità del Piceno. La Natalini, da quando ha assunto il ruolo di direttore generale della nostra Ast, è assiduamente impegnata in operazioni e attività volte a riequilibrare e colmare le carenze degli anni passati, per garantire a medici, sanitari, Oss e a tutti i dipendenti le migliori condizioni per svolgere un lavoro prezioso per tutta la comunità. A lei, dunque, alla direttrice amministrativa e a tutta la direzione, il mio plauso e ringraziamento, nell’assoluta convinzione che si continuerà a lavorare insieme per il bene della sanità del Piceno>>.

Il sindaco, Marco Fioravanti

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z