Attesa per la somministrazione della terza dose







Redazione

ASCOLI PICENO
Lunghe ore di attesa, oggi 27 dicembre, nel centro vaccinale di Ascoli Piceno nella “Casa della gioventù” dopo due giorni di festa per il Santo Natale. Molti cittadini si sono recati sul posto per la somministrazione della terza dose del vaccino anti Covid, ma hanno trovato una lunga fila e sono rimasti all’esterno della struttura con le rigide temperature invernali.
<<Ci si poteva organizzare meglio - dice una donna ascolana - perché purtroppo siamo rimasti fuori dal centro vaccinale ad aspettare per troppo tempo, e faceva molto freddo. Ho accompagnato mia figlia di 15 anni, e non sono soddisfatta di come sono andate le cose, perché avrei voluto attendere dentro, ed evitare ulteriori problemi>>.







© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z