La prima riunione si è svolta, giovedì 6 luglio, in via Ancona ad Ascoli Piceno



A cura di Andrea Quaglietti

ASCOLI PICENO
Dopo l'assemblea dei soci di domenica 25 giugno in piazza del Popolo ad Ascoli, si è riunito giovedì 6 luglio, il nuovo organismo provinciale dell’Associazione nazionale fra mutilati ed invalidi di guerra (sezione di Ascoli), con tanti buoni propositi e obiettivi in cantiere da portare avanti nei prossimi mesi. Andrea Quaglietti rieletto presidente del consiglio direttivo, mentre Simone Corradetti è il nuovo presidente del collegio sindacale.  
Il consiglio direttivo è composto dai seguenti consiglieri: Maria Antonietta Barbizzi (vicepresidente), Pietro Ficerai, Maria Rita Nardi e Maurizio Scaramucci.
Collegio sindacale: Franco Vittori e Laura Zampini (effettivi).  

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z