Osservato un minuto di silenzio per ricordare il giovane Mattia Capriotti, tragicamente scomparso a causa di un incidente avvenuto pochi giorni fa a Monteprandone
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Presentato oggi, sabato 1° luglio, il nuovo coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani all’interno del circolo “Mare Bunazz” in viale dei Tigli a San Benedetto del Tronto.
Collegato in videoconferenza l’onorevole Francesco Battistoni (coordinatore regionale Fi), che ha espresso grande soddisfazione per il lavoro svolto sul territorio Piceno e in stretta sinergia con Valerio Pignotti (coordinatore provinciale Fi e regionale Fi Giovani) e Alessio Pagliacci (consigliere comunale di Ascoli). Presente anche l’ex sindaco della città Pasqualino Piunti.
All’inizio della conferenza stampa è stato osservato un minuto di silenzio per ricordare il giovane Mattia Capriotti, tragicamente scomparso a causa di un incidente avvenuto pochi giorni fa a Monteprandone.
Il nuovo direttivo di Forza Italia Giovani è composto da Davide Spaccasassi (coordinatore provinciale), Samuele Amatucci, Leonardo Capograssi e Cristian Crucitti.
<<Il primo obiettivo per chiarezza e trasparenza - ha affermato il neo coordinatore Spaccasassi - è quello di setacciare il territorio in cerca di giovani con idee, cuore e volontà per partecipare alle prossime sfide che ci coinvolgeranno>>.
© Riproduzione riservata - L'Alba