Casini: “Loggi presidente, una splendida notizia per il territorio”








Redazione

ASCOLI PICENO
<<L’elezione di Sergio Loggi a Presidente della Provincia di Ascoli Piceno - commenta la consigliera Dem, Anna Casini - è una splendida notizia per tutto il nostro territorio, e per i dipendenti che hanno bisogno di una governance. Un Ente che Loggi, dovrà guidare con la massima determinazione, e sono fiera, anche come dipendente provinciale, che sia una guida politica che vede il Partito Democratico attore principale di questo percorso. Le sfide da vincere sono molteplici e complesse, ma l’ampia partecipazione al voto degli aventi diritto, malgrado ci fosse una sola lista, ha dimostrato la diffusa consapevolezza del valore strategico dell'Ente. Le mie più sentite congratulazioni - conclude - al neo presidente Loggi (sindaco di Monteprandone ndr), che sono certa saprà interpretare al meglio una governance appropriata>>.









© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z