Nuovo spazio di aggregazione per i bambini di Folignano










Redazione

FOLIGNANO
Nuova ludoteca 4.0 a Villa Pigna di Folignano fortemente voluta dall’amministrazione comunale, capeggiata dal sindaco Matteo Terrani, e dalla consigliera comunale con delega per l’infanzia, Raffaella Vagnoni.
Domani, 19 dicembre (ore 15.30), l’inaugurazione di questo spazio fondamentale per i bambini che hanno sofferto per primi gli effetti della pandemia, e delle restrizioni.
Tutto è stato possibile, grazie al contributo della Fondazione Carisap di oltre 200.000 euro, e all’impegno straordinario del suo presidente Angelo Galeati. Un nuovo luogo di aggregazione che servirà anche a recuperare i rapporti sociali che erano stati sospesi per troppo tempo.







© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z