Ordinanza della polizia municipale per facilitare il deflusso del traffico in aumento in vista dell’alta stagione



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Con la nuova ordinanza della polizia municipale, è stata aumentata la durata delle fasce orarie nelle quali il semaforo sito all’incrocio tra via della Liberazione, via San Pio X e via dei Lauri sarà programmato a lampeggio. Per favorire in maniera ulteriore il deflusso del traffico in vista dell’aumento delle presenze in città con l’arrivo della bella stagione, il semaforo lampeggerà nella fascia oraria dalle ore 7 alle 10 (prima era dalle ore 7 alle 9), 11-16 (prima dalle 12.30 alle 14.30) e 17.30 - 21.30 (prima dalle 18 alle 20).

Nel resto della giornata, il semaforo funzionerà come di consueto, ossia impiegando i sensori elettromagnetici a terra per far scattare il via libera per gli automobilisti che si immettono sulla Statale 16 solo quando un automezzo si avvicina all’incrocio.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z