Venerdì 19 maggio (ore 21), al centro sociale San Michele Lido Casabianca


 
Redazione

FERMO
Venerdì 19 maggio (ore 21), al centro sociale San Michele Lido Casabianca, in via Pigafetta, a Lido di Fermo, si terrà il quarto e ultimo incontro informativo (ingresso libero), del programma di appuntamenti, con il patrocinio del comune di Fermo, approntato dalla sezione locale della Leidaa (Lega italiana difesa animali e ambiente).
 
L'avvocata Raffaela Polci parlerà di "diritti e doveri dei proprietari - riferimenti normativi e spunti di riflessione". L’incontro fa seguito ai primi tre che sono stati dedicati rispettivamente alla gestione del cane da cucciolo all’età adulta, ai problemi comportamentali dei nostri amici a quattro zampe e di medicina preventiva del cane e del gatto.
 
La Leidaa è un’associazione che opera a livello nazionale e si propone di aiutare gli animali trascurati, abbandonati e maltrattati, difendendo loro e l’ambiente. La sezione di Fermo è di recente costituzione, e ha già organizzato tutta una serie di iniziative rispondenti alla propria mission, fra cui questo calendario di incontri informativi.
 
Info: Leidaa 338/1542178 - 328/0314489.

© Riproduzione riservata - L'Alba
 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z