Venerdì 19 maggio (ore 21), al centro sociale San Michele Lido Casabianca
Redazione
FERMO
Venerdì 19 maggio (ore 21), al centro sociale San Michele Lido Casabianca, in via Pigafetta, a Lido di Fermo, si terrà il quarto e ultimo incontro informativo (ingresso libero), del programma di appuntamenti, con il patrocinio del comune di Fermo, approntato dalla sezione locale della Leidaa (Lega italiana difesa animali e ambiente).
L'avvocata Raffaela Polci parlerà di "diritti e doveri dei proprietari - riferimenti normativi e spunti di riflessione". L’incontro fa seguito ai primi tre che sono stati dedicati rispettivamente alla gestione del cane da cucciolo all’età adulta, ai problemi comportamentali dei nostri amici a quattro zampe e di medicina preventiva del cane e del gatto.
La Leidaa è un’associazione che opera a livello nazionale e si propone di aiutare gli animali trascurati, abbandonati e maltrattati, difendendo loro e l’ambiente. La sezione di Fermo è di recente costituzione, e ha già organizzato tutta una serie di iniziative rispondenti alla propria mission, fra cui questo calendario di incontri informativi.
Info: Leidaa 338/1542178 - 328/0314489.
© Riproduzione riservata - L'Alba