Il sindaco Fioravanti: "Siamo riusciti ad animare il nostro centro storico"



Redazione

ASCOLI PICENO
Due serate all’insegna della musica e del divertimento. Il centro storico si è animato come non si vedeva da tempo, grazie agli eventi di sabato 22 e domenica 23 aprile, che hanno visto il coinvolgimento e la partecipazione di numerose associazioni giovanili e che hanno portato in piazza del Popolo migliaia di persone per ballare e passare qualche ora di spensieratezza. Prima un tuffo negli anni ’80 e ’90 con “89 Discoteca”, poi “All-In”, che ha visto esibirsi dj e artisti locali emergenti, in una cornice magica come quella del salotto buono resa ancor più suggestiva dal gran numero di persone presenti.

<<È stato un weekend bellissimo - ha detto il sindaco Marco Fioravanti - perché siamo riusciti a riempire piazza del Popolo con questo doppio appuntamento all’insegna della musica. Siamo felici di aver dato l’opportunità ai giovani, ma non solo, della nostra città e dell’intera provincia, di potersi divertire e di poter animare il nostro centro storico con la loro vitalità>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z