Da mercoledì 19 aprile (ore 21), nella sede di Stella di Monsampolo, i corsisti incontreranno gli esperti dell'apparato sanitario
Redazione
MONSAMPOLO DEL TRONTO
Mercoledì 19 aprile (ore 21), parte il primo soccorso organizzato dalla Croce Gialla di Monsampolo in via Salaria, 5, nella frazione di Stella, indirizzato alla popolazione. Il corso si terrà nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, e vedrà la partecipazione di medici ed esperti specialisti che affronteranno gli aspetti principali di come intervenire in caso di necessità.
Le lezioni saranno tenute da Tiziana Principi (anestesista e responsabile della centrale operativa dell'emergenza sanitaria), Sandro Sanguigni (Neurologo), Mauro Turano (anestesista), Leo Tucci (medicina generale), Mauro Persico (Cardiologo), Gaspare Grelli (medicina generale), Daniela D’Altorio (psicologa), Nicolino Romani (infermiere 118), e Paolo Fazzini (presidente Croce Gialla Monsampolo).
Il corso è gratuito e aperto a tutti. Al termine verranno rilasciati degli attestati di partecipazione. Per informazioni contattare lo 0735/704118.
© Riproduzione riservata - L'Alba