L'amministrazione ascolana ha investito circa 45 mila euro per spazi attrezzati e adeguati



Redazione

ASCOLI PICENO
Una nuova area giochi a disposizione dei bambini, e non solo, nel quartiere di Monticelli, in Largo delle Peonie. Con l’arrivo della primavera e delle belle giornate aumentano le occasioni per trascorrere il tempo all’aria aperta, tanto che l’amministrazione comunale ha deciso di investire 45 mila euro di fondi propri per garantire uno spazio attrezzato e adeguato, soprattutto per i più piccoli. L'intervento è stato portato a termine con il posizionamento dei nuovi giochi e dei relativi tappeti antitrauma, e l'installazione di alcune panchine. È stata anche riqualificata l’area che ospitava i giochi ammalorati, mettendo così a disposizione del popoloso quartiere di Monticelli un ulteriore piccolo polmone verde.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z